Walter Garau aka Wally Ache (CALVARY, CINERARIUM, CRISIS BENOIT)



BIOGRAFIA

Walter Garau conosciuto come Wally ache o Aidu Entos. Classe 1970, sono stato membro bassista e cantante di uno dei primissimi gruppi grind d'Italia, gli Ass Ache. Ho suonato inoltre con Brutal Mutilation e Calvary. Sono il batterista fondatore dei 2 Minuta Dreka (Official) con cui ho realizzato diversi Ep e demo. Sono tuttora attivo con i Cinerarium, Crisis Benoit, A Place For Murder, Cerebral Extinction. Sono stato uno dei primissimi tapetrader in Italia, ho organizzato diversi eventi musicali nella mia terra (la Sardegna) e ho poi proseguito nell'organizzazione quando mi sono spostato in Emilia Romagna dove vivo tuttora. Ho collaborato con due fanzine: Anestesia e My Sardinia (purtroppo non ne ho parlato nel video registrato per The Old Blood). Sono un sostenitore imperterrito dell'underground. Vivo la musica con grandissimo pathos e supporto da sempre e per sempre i gruppi italiani. Grazie a Christian che mi offre questa grande opportunità per raccontare la mia storia.

THE OLD BLOOD #THEOLDBLOOD