Patrick Graziosi (Thy Nature)



BIOGRAFIA

Ho iniziato a suonare la chitarra a 14 anni spinto dalla voglia di emulare le sonorità metal che tante emozioni mi regalavano. Fondai assieme ad Oinos prima i Behemoth (semplice omonimia) e poi i Thy Nature, a cui poi si unirono anche Michele e Diego. La musica è l'unica cosa che ha dato un significato al mio percorso, ho sempre cercato di studiarla, in gran parte da autodidatta, perché mi appassiona la teoria e capire le logiche che stanno dietro ad una emozione, cosa che faccio tutt'oggi senza sosta. Dopo i Thy Nature sono entrato in un lungo stand by sia per mancanza di mezzi e persone adatte a condividere la mia idea musicale ma anche perché volevo reinventarmi come musicista e compositore, cercando di ampliare le mie conoscenze e i miei orizzonti per poi poter incanalare tutto questo nuovamente nel metal, cosa che sto cercando di fare molto a rilento. Nel frattempo mi sono aperto anche ai sintetizzatori con i quali mi diverto buona parte del tempo in cerca di una nuova ispirazione artistica.

THE OLD BLOOD #THEOLDBLOOD