Frank Pellegrino aka Pelle (ex-Sepolcral, Face Your Enemy, Booze & Glory)



BIOGRAFIA

Mi chiamo Frank Pellegrino aka Pelle, sono nato nel 1981 a San vito al Tagliamento, piccola cittadina nella bassa friulana. Nel 1994 grazie ad un compagno di classe delle medie ho iniziato a suonare la batteria. Le mie prime influenze musicali sono state il punk, l’hardcore e il metal, e diciamo che lo sono tutt’ora a distanza di quasi trent'anni. Ho suonato in diverse band friulane come SEPOLCRAL, DALTONIC OUT CRY, HATE DETENTION, etc. A inizi 2000 mi sono trasferito a Torino e ho suonato con diverse band come S-CONTRO, WOPTIME e STANDING STRONG. Finito il capitolo torinese, assieme ad amici abbiamo formato gli EMBRACE DESTRUCTION, poi successivamente sono entrato a far parte dei FACE YOUR ENEMY e dei BOOZE & GLORY, due delle band con cui suono tutt’ora.

THE OLD BLOOD #THEOLDBLOOD